Chi è Florinel Coman: un altro rumeno in rosanero? / VIDEO

Palermo a caccia di rinforzi: obiettivo Florinel Coman. I rosanero, infatti, hanno messo gli occhi sul giovane talento rumeno classe ’98 della Steaua Bucarest e potrebbero portarlo in Sicilia già a gennaio. Sette gol e quattro assist nelle diciotto presenze stagionali hanno attirato l’attenzione di alcuni club italiani e non.

Coman, omonimo del più famoso attaccante francese ex Juventus e ora al Bayern Monaco, ha già giocato in quattro squadre diverse nella sua giovane carriera, tutte in patria, in Romania: inizia nel Luceafarul, per poi passare all’Hagi, al Viitorul e, infine, dal 2017, alla più prestigiosa Steaua Bucarest, una delle più importanti squadre rumene e conosciute in Europa e nel mondo. Con la maglia della Steaua sono ben 11 i gol realizzati in 36 presenze, accompagnati da 10 assist.

ROSANERO IN FEST: IL PROGRAMMA

Un buon dribbling, una buona statura (1,82 cm) e la sua capacità di partire da sinistra per accentrarsi sul suo piede preferito (il destro) sembrano essere le caratteristiche principali. Foschi, dunque, vuole regalare al Palermo un altro giovane rumeno dopo l’arrivo, in estate, di George Puscas. E chissà che l’influenza dell’attaccante ex Inter non sia decisiva per il buon esito della trattativa.

Vi proponiamo il video di alcune giocate di Florinel Coman:

LEGGI ANCHE:

MERCATO, SUL FUTURO DI HAAS DECIDE L’ATALANTA: E RISPUNTA PESSINA…

L’EX PROMESSA PETRICCIUOLO DICE BASTA: “QUESTO NON EÉ IL MIO CALCIO”

HAAS, IL RE… DEGLI ASSIST: “SEGNARE É BELLO, AIUTARE I COMPAGNI…”

MACEDONIA ROSA: ASSIST DI TRAJKOVSKI E GOL DI NESTO /VD