Mercato Palermo: sul futuro di Haas decide l’Atalanta. E rispunta Pessina…

pessina

Tutto nelle mani dell’Atalanta. O quasi. Nicolas Haas si sta rivelando sempre di più uno dei rinforzi più azzeccati del mercato estivo del Palermo e si inizia a ragionare su quello che potrà essere il suo futuro; ma c’è un dettaglio da considerare.

HAAS, IL RE… DEGLI ASSIST: “SEGNARE É BELLO, AIUTARE I COMPAGNI…”

Come sottolineato da Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia, nel caso di Haas l‘accordo tra Palermo e Atalanta era per il prestito secco, quindi senza alcuna clausola di riscatto a favore dei rosa. Ciò significa che a fine stagione il Palermo e Foschi dovranno trattare con gli orobici, soprattutto in caso di promozione in A.

Nei piani dell’Atalanta c’è la possibilità di far giocare Haas per un altro anno in prestito (ma in massima serie) e il Palermo, visto lo status raggiunto da Haas in squadra, potrebbe non permettersi un altro prestito secco. E intanto rispunta Matteo Pessina, vero e proprio pupillo di Rino Foschi, che lo ha seguito senza esito per tutta l’estate: il giovanissimo centrocampista dell’Atalanta e dell’Under 21 dopo aver giocato i preliminari di Europa League non ha più rivisto il campo. Che sia lui il nome caldo per rinforzare il centrocampo a gennaio?

LEGGI ANCHE

IL PALERMO DI QUEST’ANNO SUPERA… SE STESSO

MACEDONIA ROSA: ASSIST DI TRAJKOVSKI E GOL DI NESTO /VD

FOSCHI: “RIPORTARE IL PALERMO IN A È UN SOGNO”

ROSANERO IN FEST: IL PROGRAMMA

PRIMAVERA, CANNAVO’: “HO UN SOGNO…”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *