Cannavò: “Spero di ripercorrere le orme di La Gumina. Il mio sogno…”

Kevin Cannavò è uno dei protagonisti del bell’inizio di stagione del Palermo Primavera. L’attaccante, in otto partite, ha già segnato 6 gol e nell’ultima gara contro l’Udinese ha sfoderato una grande prestazione condita da una tripletta.

Intervistato per la Gazzetta dello Sport, Cannavò commenta così l’accostamento con un altro prodotto del vivaio rosanero, Nino La Gumina: “L’ho studiato parecchio negli anni scorsi ma adesso cerco di rubare il mestiere a Nestorovski che in area di rigore è davvero formidabile”.

“Da piccolo il mio idolo era Kakà – ammette – ma mi piace anche Marco Reus perché ho giocato spesso da ala sinistra. Il sogno è un gol sotto la curva di un Barbera strapieno. Spero di ripercorrere le orme di La Gumina che ora sfida i campioni del calcio italiano”.

Il giocatore, data l’assenza dei nazionali, è stato aggregato da Stellone alla prima squadra. Cannavò commenta così: “È un bel privilegio. L’allenatore è stato un grande attaccante e cerco di seguire ogni suo insegnamento“.

LEGGI ANCHE

FOSCHI: “RIPORTARE IL PALERMO IN A È UN SOGNO”

GAZZETTA – “IL PALERMO SEDUCE MA È ABBANDONATO”

GDS – “PALERMO, UN’ARMA IN PIÙ IN PANCHINA”

ZAULI: “TIFOSI, TORNATE A RIEMPIRE IL BARBERA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *