Hellas Verona, la Curva Sud sciopera: “Contro il Palermo stadio deserto”

La Curva Sud dell’Hellas Verona non parteciperà alla gara contro il Palermo. Nell’anticipo della tredicesima giornata del campionato di Serie B, in programma venerdì prossimo alle ore 21.00, dunque gli scaligeri dovranno fare a meno di una fetta di tifoseria.

Ecco il comunicato della Curva Sud del club gialloblu che motiva la decisione: “Siamo ad un punto di non ritorno. Prima ancora del risultato sportivo, preoccupano, a dir poco, l’arroganza, il disinteresse per la piazza e la supponenza fin qui dimostrata dal presidente Setti e dai suoi servili collaboratori. Ciò ci costringe ad un gesto forte, di impatto, emblematico, che unisca indistintamente tutti i tifosi del Verona.

Venerdì NON entreremo al Bentegodi. Lasceremo lo stadio deserto e privo di colori, offrendo l’opportunità al presidente Setti di mettere a bilancio l’ennesimo grande risultato ottenuto. È un segnale che va dato, e va dato ora. Non possiamo permettere che questo presidente riesca a disperdere e rovinare quello che è il primo patrimonio dell’Hellas Verona: la sua gente. Noi non lo permetteremo, mai. L’appuntamento è per tutti alle ore 19 sotto la Curva Sud. La partecipazione non è una semplice presa di posizione ma un vero e proprio gesto di responsabilità”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *