Gianfranco Miccichè: “Farei giocare il Frosinone un anno a porte chiuse”

Una diatriba infinita si arricchisce di un altro capitolo. Una continua guerra di nervi fatta di botta e risposta quella tra Frosinone e Palermo che va avanti da sabato scorso e che difficilmente finirà nei prossimi giorni. Il presidente dell’Ars, Gianfranco Micciché, risponde alle parole del presidente dell’europarlamento, Antonio Tajani: “É vero, bisogna saper vincere e saper perdere. Ma in questo caso il calcio proprio non c’è stato”.

IL FROSINONE DENUNCIA ZAMPARINI

Miccichè, ai microfoni de “La Repubblica” propone la squalifica del “Benito Stirpe” per l’intera stagione: “A Frosinone abbiamo assistito a cose mai viste prima, non certo da esempio per lo sport. Partita da rifare? Non lo so. Fosse per me farei giocare il Frosinone per l’intero anno in uno stadio a porte chiuse. Perché se lasciamo che dallo sport partano questi messaggi senza intervenire, abbiamo chiuso”.

Foto: Il Gazzettino di Sicilia

LEGGI ANCHE:

SIT-IN DEI TIFOSI AL BARBERA (18.30)

2 thoughts on “Gianfranco Miccichè: “Farei giocare il Frosinone un anno a porte chiuse”

  1. Quello che scandalizza non èsolo il Frosinone ma la giustizia sportiva sulla prova televisiva visto che il referto dell’arbitro è inquinato da interessi privati col Frosinone.La politica si deve muovere per cambiare questa FIGC che non rappresenta più lo sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *