Ginestra: “Primo tempo dominato, poi il Palermo è stato spietato”

Ciro Ginestra commenta la sconfitta casalinga contro il Palermo. Il tecnico della Fidelis Andria ha preso le difese dei suoi giocatori, che a fine partita sono stati fischiati, e – analizzando i novanta minuti – ha spiegato che la differenza fra le due squadre è stata la concretezza.

“Abbiamo fatto la stessa partita del Palermo, ma loro sono stati spietati. Loro, con meno tiri in porta di noi, hanno vinto 2-0. Dopo che Brunori fa quel gol, che devi fare? Puoi fargli l’applauso. È stato un episodio e non avremmo potuto fare altro in difesa. Il secondo però ce lo siamo fatto noi”.

“Il primo tempo è stato di livello, ma non riusciamo a tenere continuità. Abbiamo avuto dominio del gioco, anche con l’occasione di Matteo (Di Piazza, ndr). La colpa della sconfitta, comunque, è mia: lasciamo stare i giocatori. Noi comunque non dobbiamo fare punti col Palermo”, conclude Ginestra.

4 thoughts on “Ginestra: “Primo tempo dominato, poi il Palermo è stato spietato”

  1. “Noi comunque non dobbiamo fare punti col Palermo”. Appunto,! Vedete di farli con gli altri, i punti, anche se non mi pare cosa facile.

  2. Sono incredibili certe dichiarazioni! “Abbiamo dominato il primo tempo” oppure “Abbiamo fatto più tiri del Palermo”…..l’Andria non ha fatto un solo tiro nello specchio della porta…..

  3. Sotto mediocre venditore di fumo. Dominato . Ma cosa ? Cosa hai dominato ? Ritmi da dopolavoro, tecnica da interregionale e squadra da D . Ma che partite vedono questi mediocri allenatori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *