I giocatori del Palermo ringraziano i tifosi: “Insieme, più forti di tutto”

I giocatori del Palermo ringraziano i tifosi per il loro sostegno. Diversi componenti della squadra infatti stanno condividendo via social un messaggio “congiunto”, esprimendo la propria gratitudine per la vicinanza dimostrata alla squadra.

Il riferimento è anche alla manifestazione organizzata in mattinata nel piazzale dello stadio Barbera prima del via alla trasferta di Perugia, con cori di incitamento e sostegno da parte dei tifosi prima della partenza del pullman della squadra.

ANCHE NESTOROVSKI PARTE CON LA SQUADRA

Tra i primi a condividere sono stati Nestorovski, Rispoli e Brignoli che sui propri profili social scrivono così: “Tutti noi calciatori vogliamo ringraziare con il cuore i tifosi che sono sempre al nostro fianco e continueranno ad esserlo. Soltanto con il sostegno e l’amore della nostra gente potremo essere più forti di qualsiasi avversario o difficoltà e raggiugere TUTTI INSIEME, TUTTI UNITI l’unico obiettivo che abbiamo: LA SERIE A!

FORZA PALERMO, SEMPRE E COMUNQUE!”

LEGGI ANCHE

CUCCI AL CORSPORT: “PALERMO VITTIMA DELLA GRATITUDINE”

TIFOSI ALLO STADIO PER SALUTARE LA SQUADRA. NUOVI STRISCIONI / FOTO

FOLLIERI A REPUBBLICA: CI RIPROVO VOGLIO IL PALERMO

 GDS – ZAMPARINI DIFFIDA GLI INGLESI. FOSCHI: “SONO CON LA SQUADRA”

IL RIESAME: “IL NO ALLA FALLIMENTO ERA LEGITTIMO”


3 thoughts on “I giocatori del Palermo ringraziano i tifosi: “Insieme, più forti di tutto”

  1. Questa notizia certi commenti da clown non li attira. E certo, i “veri” tifosi del campo se ne fregano. Forza ragazzi, non siete soli. Avanti insieme.

  2. Esatto, questo rapporto tra tifosi e squadra e’ ancora l’unico elemento che resiste alla totale degenerazione del calcio in business e finanza spettacolo. Quando inventeranno dei cloni come giocatori e renderanno totalmente virtuale la visione della partita, il calcio sport e passione popolare sara’ morto per sempre. Ma non accadra’ perche’ alla fine l’umanita’ prevale sempre sulla barbarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *