Gli “Amici Rosanero” scendono in campo: raccolta fondi per l’Ospedale Cervello

Anche gli AmiciRosanero in campo contro il Coronavirus. L’associazione che costituisce la rappresentanza popolare della SSD Palermo ha lanciato una raccolta fondi al fine di sostenere e finanziare l’acquisto di beni necessari da destinare al reparto di anestesia e rianimazione dell’ospedale “Vincenzo Cervello”. Un’iniziativa a cui hanno scelto di accodarsi anche il club “Cavalieri Rosanero” e l’associazione Bone Hope, specializzata in cure palliative e che proprio all’ospedale Cervello gestisce un Hospice per pazienti in fase terminale.

“Il Cervello è stato da noi scelto, – afferma Amici Rosanero – in quanto individuato presidio demandato alla cura dei casi Covid-19 per la città di Palermo. Siamo amici del Palermo e amiamo i colori rosanero ma prima di tutto siamo e vogliamo essere amici di Palermo, soprattutto in un momento così delicato anche per la nostra città. Ed è per questo motivo, accogliendo anche l’appello di tanti nostri soci, che in concomitanza con un momento così difficile abbiamo deciso di lanciare una raccolta fondi a favore di una delle eccellenze della nostra città”.

Chi vorrà partecipare alla raccolta fondi potrà farlo facendo un bonifico sul conto corrente accesso presso l’Istituto UNICREDIT S.p.A. Agenzia di Palermo Ruggero Settimo (22199), intestato a “Associazione Amici Rosanero”, Codice IBAN: IT55Z0200804642000105757968
Nella causale del versamento dovrà essere inserita la dicitura “raccolta fondi ospedale Cervello”.

LEGGI ANCHE

SANTANA, UNA VITA DA PALERMITANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *