Goretti: “Il Lecce andrà in A. Benevento e Palermo favorite per i playoff”

Il direttore sportivo del Perugia, Roberto Goretti, ha parlato del campionato di Serie B che sta per concludersi e della lotta alla promozione diretta in A.

Il Lecce andrà in Serie A – afferma – . Poi vedo Benevento e Palermo favorite per i playoff. E sono sicuro che se in quella zona fosse arrivato il Crotone sarebbe stata una bella lotta perché è una squadra forte”.

Per il Perugia l’obiettivo sono proprio i playoff: “Sono vicini – afferma Goretti – A pochi punti. Dobbiamo lottare fino all’ultima partita. Il bilancio lo faremo alla fine, sicuramente siamo ripartiti da zero dopo i playoff persi lo scorso anno. Abbiamo costruito un gruppo nuovo e siamo abbastanza contenti per la stagione”.

In serata c’è la gara decisiva contro il Foggia e Goretti si esprime così a riguardo: “Per noi sarà importante anche l’ultima contro la Cremonese. Giocare queste partite è sempre bello, stimolante. E chiaramente vogliamo avere la meglio”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA PRIMA VOLTA DI HAAS: DOPO 9 ASSIST ARRIVA IL PRIMO GOL

HAAS: “DAREI TUTTO PER LA A”

GDS – “ARKUS CONTATTA YORK MA LA PORTA È CHIUSA”

4 thoughts on “Goretti: “Il Lecce andrà in A. Benevento e Palermo favorite per i playoff”

  1. ma sei sicuro beccamorto ? Taliati u perugia che come dice Vidimac neanche i Playoff farà. E soccome sei beccamorto io mi tocco….non so gli altri ma io una munciuniata la darei.

  2. Mi dispiace che stasera ci tocca tifare per voi e non per il Foggia. Significherebbe ancora di piu che lo Spezia è costretto a fare punti perchè entrerebbe in concorrenza con voi per non restare fuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *