Gravina: “Critiche? La mia Figc è la più efficiente di sempre”

Il Presidente della Figc Gravina, dopo aver ricevuto aspre critiche riguardanti il suo operato, alla giunta Nazionale del Coni ha tenuto a ricordare invece quanto di buono si è visto durante l’esercizio della sua carica.

In questi ultimi cinque anni questa federazione è stata la più efficiente da quando esiste la Figc”. Dopo 60 anni abbiamo vinto un europeo, dopo 20 un campionato d’Europa Under 19, secondi al Mondiale Under 20, campioni d’Europa nel beach soccer, abbiamo centrato il terzo posto alla Nations League, ottenuto l’assegnazione di Euro 2032. Nel 2020 abbiamo combattuto per salvare il calcio italiano post pandemia, abbiamo anche ottenuto il risultato di imbattibilità con 37 partite utili consecutive.

Gravina ha anche menzionato alcuni programmi in cui la Federazione si è impegnata: “Perché non andate a vedere i progetti sociali, cosa facciamo nelle scuole. Siamo gli unici che hanno una divisione paralimpica e sperimentale”

LEGGI ANCHE


3 thoughts on “Gravina: “Critiche? La mia Figc è la più efficiente di sempre”

  1. Ma se non sei neppure riuscito a vincere il mondiale “Pulcini” … La tua FIGC la peggiore di sempre. Vatti a nascondere ipocrita dei miei gioielli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *