Gravina: “Riapertura stadi? Speriamo in autorizzazione del Cts”

Parla Gabriele Gravina. Il presidente della Figc è intervenuto con alcune dichiarazioni al termine del Consiglio Federale in merito alla questione riguardante la riapertura degli stadi.

“Con il Premier Conte abbiamo condiviso un percorso: la priorità è la scuola, se poi questo percorso dovesse dare risultato positivo e con il senso di responsabilità che il calcio ha già dimostrato, la riapertura degli stadi potrà essere una conseguenza naturale – afferma Gravina -. Non vogliamo insistere, abbiamo ripresentato la nostra idea progettuale, sperando che possa trovare condivisione dal Cts e che la parte politica possa poi autorizzarci ad aprire agli spettatori”.

Sull’argomento tamponi, ai quali i calciatori si sottopongono ogni quattro giorni, la posizione di Gravina è chiara: “È diventato insostenibile, chiediamo oggi di ottenere nell’immediato, perché non è più procrastinabile di rendere più sostenibile la pratica dei tamponi. Mi auguro che il Comitato tecnico scientifico possa concederci almeno questo in partenza”.

LEGGI ANCHE

FOGGIA E BISCEGLIE IN SERIE C: È UFFICIALE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *