Grosseto, ecco l’ex rosa Kraja in prestito: è ufficiale

Erdis Kraja giocherà nel Grosseto durante la prossima stagione. La notizia è stata resa pubblica ufficialmente da un comunicato diramato dalla società. Il centrocampista di proprietà dell’Atalanta, che con il Palermo l’anno scorso ha vinto la Serie D, è un nuovo rinforzo per il tecnico Magrini.

Kraja, nella stagione passata in rosa, ha totalizzato 21 presenze e messo a segno 3 gol e 2 assist. Insieme a lui arriva anche il difensore Sergio Kalaj dalla primavera della Lazio.

Di seguito la nota del club: “Sono due i nuovi arrivati in casa biancorossa per rinforzare lo scacchiere tattico di mister Magrini. Due prestiti in arrivo da due, prestigiosissimi, club di serie A: il difensore Sergio Kalaj, albanese classe 2000, in prestito dalla Lazio, e il mediamo Erdis Kraja, classe 2000 anche lui di nazionalità albanese, lo scorso anno al Palermo ma in arrivo dall’Atalanta”.

“Sergio Kalaj è stato lo scorso anno uno dei pilastri difensivi della primavera della Lazio, giocando 19 partite, Coppa compresa, e segnando una rete. Simone Inzaghi lo ha portato più volte in panchina con la prima squadra proprio per la fiducia che ha in lui”.

“Erdis Kraja (nella foto con la maglia bianca) arriva invece dalla vittoria del campionato con la maglia del Palermo, dove ha collezionato 21 presenze condite da 3 gol e 2 assist. Il suo cartellino è di proprietà dell’Atalanta che ha girato in prestito il giovane a Grosseto. Mediano, può giocare anche da mezz’ala”.

LEGGI ANCHE

REGGINA, IDEA ALEESAMI PER LA FASCIA SINISTRA

MERCATO PALERMO, DA CALVANO A GLIOZZI


1 thought on “Grosseto, ecco l’ex rosa Kraja in prestito: è ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *