Grosso: “Orgoglioso dei miei ragazzi. Gli episodi ci hanno penalizzato”

L’allenatore del Bari, Fabio Grosso, commenta, ai microfoni di Sky Sport, il buon pareggio ottenuto in casa del Palermo: “Oggi sono orgoglioso della prova dei ragazzi. Abbiamo recuperato una partita che si era messa male”.

LA CRONACA DI PALERMO – BARI

“Nel primo tempo non abbiamo avuto fluidità – continua Grosso – nei primi minuti della seconda frazione, invece, siamo andati meglio. Ho fatto dei cambi per vincere e pensavamo di poterci riuscire. Abbiamo costruito buone occasioni, ma dopo il gol è venuto fuori il carattere della squadra. Abbiamo fatto un prova d’orgoglio“.

LE PAGELLE DI PALERMO – BARI

L’allenatore del Bari parla anche delle due espulsioni: “Oggi gli episodi ci hanno penalizzato, non è la prima volta che abbiamo avuto Aureliano e le altre volte era andata bene. Saremo all’altezza di sostituire i nostri due espulsi. Henderson si era acceso un po’ troppo, è un peccato quanto successo. Abbiamo fatto un finale tutto cuore, loro non ci stavano a perdere e faccio i complimenti ai miei ragazzi. È un punto importantissimo“.

PALERMO – BARI, RECORD DI PRESENZE

Sulle ultime partite, decisive per la lotta al secondo posto o per un piazzamento in zona playoff, dice: “Ragioniamo di gara in gara, senza porci limiti. Non vogliamo essere scavalcati, abbiamo trovato continuità. In campo c’erano giocatori giovani utili per il futuro. Oggi abbiamo fatto una grande partita. Siamo orgogliosi di quello fatto”.

LEGGI ANCHE:

STELLONE: “HO VISTO SPIRITO DI SACRIFICIO”

PALERMO, ALTRO INFORTUNIO: SOSPETTO STIRAMENTO PER STRUNA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *