Stellone: “Complimenti a Tedino e alla squadra. Ho visto spirito di sacrificio”

Esordio con l’amaro in bocca per Roberto Stellone e il Palermo. I rosanero, impegnati al “Barbera” contro il Bari, non vanno oltre l’ 1 – 1. Vantaggio illusorio di La Gumina, ci pensa Nené a ristabilire l’equilibrio. Due punti persi per il Palermo, che sale comunque momentaneamente al secondo posto in classifica in attesa di Parma e Frosinone. “Voglio fare i complimenti ai ragazzi per le risposte positive che ho ricevuto questa sera; alla squadra non si potevano mettere troppe cose in testa”, esordisce in conferenza stampa il neo tecnico rosanero.

LE PAGELLE DI PALERMO – BARI

“Dispiace per questo pareggio visto quello che abbiamo fatto, ma sono comunque soddisfatto. Tutti si sono impegnati al massimo, c’erano cinque giocatori con i crampi ma hanno stretto i denti. Una vittoria oggi ci avrebbe fatto vedere le partite di domani con altri occhi – sottolinea Stellone – , invece dobbiamo sperare in un passo falso delle nostre concorrenti. Nel primo tempo abbiamo subito solo un tiro in porta, sono contento della risposta che ho avuto un po’ meno del risultato”.

POMINI: “BASTA RECRIMINAZIONI”

Ho visto compattezza e spirito di sacrificio, nonostante io abbia cambiato modulo più volte in corsa: non siamo abituati a cambiare a tanto e in certe situazioni sono state anche costretto. Trajkovski? Sarebbe entrato per Rolando per fare il 4-4-2. Poi è arrivato il gol e non era giusto cercare di osare”. Stellone elogia molto la squadra e non dimentica il suo predecessore: “Voglio fare i complimenti anche a Tedino, ho visto una squadra molto organizzata e pronta a correre su ogni pallone”.

PALERMO, ALTRO INFORTUNIO: SOSPETTO STIRAMENTO PER STRUNA

Il nuovo allenatore rosanero affronta poi il tema dei playoff, in vista anche della prossima sfida in trasferta contro la Ternana: “Andremo lì per vincere, dobbiamo essere più decisi che mai. Parlare degli infortuni avvenuti prima del mio arrivo non mi va, non mi permetto di giudicare. Abbiamo bisogno però di tutti e quindi speriamo di recuperare anche chi non sta bene, Struna compreso. Dobbiamo lavorare con intensità e spero di poter avere almeno 18 giocatori disponibili per Terni”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ALTRO INFORTUNIO: SOSPETTO STIRAMENTO PER STRUNA

PALERMO – BARI, RECORD DI PRESENZE

2 thoughts on “Stellone: “Complimenti a Tedino e alla squadra. Ho visto spirito di sacrificio”

  1. anche se Tedino ha grosse responsabilità, si dice che nei cambi si sa cosa si perde ma non si sa cosa si trova – anche se stellone ha portato una ventata di entusiasmo e alcune soluzioni interessanti, cambiando modulo ha penalizzato la squadra – e il risultato è testimone !!!

  2. La rosa del palermo è mediocre perciò qualsiasi allenatori non può fare miracoli però dare un’identità si ,il signor tedino in 8 mesi non è riuscito a fare nemmeno questo ed il suo staff ha sbagliato completamente la preparazone atletica con il risultato di una rosa decimata causa infortuni muscolari e giocatori fuori forma nel momento principale della stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *