Hellas Verona, Pecchia a rischio esonero? Ecco i possibili sostituti

Si complica sempre di più la situazione di Fabio Pecchia sulla panchina dell’Hellas Verona. Ieri la terza sconfitta in quattro gare, un netto 3 – 0 contro la Roma che fa seguito al più roboante  5 – 0 subito in casa contro la Fiorentina nel turno precedente.

Un punto, un solo gol fatto e ben undici subiti: ecco il bilancio della squadra veneta in questo inizio di campionato. Numeri che rendono la panchina di Pecchia abbastanza scottante, nonostante la fiducia rinnovata del presidente Setti e tifosi che comunque sostengono in pieno la squadra. Il caso Pazzini, tenuto anche ieri sera inizialmente in panchina, non agevola la posizione del tecnico di Formia.

>> SERIE A, PROGRAMMA E RISULTATI DELLA 4A GIORNATA

Da Verona rimbalzano già i papabili sostituti in caso di esonero per Pecchia. Tra i profili indiziati ci sono Andrea Mandorlini – si tratterebbe di un ritorno dopo l’avventura con i veneti dal 2010 al 2015 – , Massimo Oddo (accostato ad inizio estate anche al Palermo, prima che saltasse il closing) e Francesco Guidolin (reduce dall’esperienza con lo Swansea). Tre nomi pronti, intanto Pecchia prova a resistere. La prossima gara interna contro la Sampdoria potrebbe già essere decisiva.

LEGGI ANCHE:

SERIE B, TUTTI I RISULTATI DELLA 4A GIORNATA

ATLETICO MADRID, INAUGURATO IL WANDA METROPOLITANO/ VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *