Higuain: “Il Milan deve vincere subito un trofeo. La Juve? Mi ha cacciato”

Parla il Pipita. Gonzalo Higuain, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, guarda al derby contro l’Inter ma soprattutto al suo presente con il Milan: “Meriteremmo di stare più in alto. Io sono qui ora e penso a vincere quest’anno, non posso aspettarne tre. Dobbiamo avere la consapevolezza di poter vincere qualcosa già in questa stagione, perché il Milan ha i mezzi per riuscirci”.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI

Un derby in cui dimostrare ancora di più la rottura con il passato e… con la Juve: ” Nessuna rivalsa perché mi hanno sempre trattato benissimo, ma dentro ho sentito che si era rotto qualcosa. Poi hanno preso Ronaldo… Io non ho chiesto di andare via. Con l’arrivo di Cristiano volevano fare il salto di qualità. Mi hanno detto che non potevo rimanere e il Milan si è rivelata la soluzione migliore. Poi se la società pensa di aver fatto la cosa giusta, è una decisione loro. Praticamente, lo dicono tutti, mi hanno cacciato”.

La testa ora è al match di domenica. Riuscirà a segnare al suo primo derby: “Spero di far parte di questo club, anche se la cosa più importante è vincere, non chi segna. Lo scudetto? Ci manca ancora qualcosa, l’obiettivo è portare la squadra in Champions e segnare il maggior numero di gol possibili. Gattuso? Mi ha conquistato subito, mi sta migliorando; una persona che ama il calcio come Sarri, con una voglia matta di vincere. Icardi? Gli invidio il colpo di testa, è micidiale. E dentro l’area è un assassino”.

LEGGI ANCHE

LA PROGRAMMAZIONE TV DELLA 9A GIORNATA

ARRIVA “DILETTA GOL”: IL NUOVO PROGRAMMA DI DAZN / VIDEO

DAZN DISPONIBILE ANCHE SU SKY Q: I DETTAGLI

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *