I Tuttolomondo: “Zamparini ha fatto fallire il Palermo. Noi…”

I fratelli Tuttolomondo respingono le accuse e vanno all’attacco. Collegati in videoconferenza da Rieti per parlare con il gip Lorenzo Jannelli, i due hanno tirato in causa Maurizio Zamparini.

Non siamo stati noi a far fallire la società ma chi ci ha preceduti, Zamparini – affermano Salvatore e Walter Tuttolomondo -. Abbiamo portato piuttosto un milione e duecento mila euro. E speravamo che il passaggio in serie A avrebbe rilanciato la società. Nonostante la situazione abbiamo provato a proseguire l’opera di salvataggio”.

Salvatore Tuttolomondo ha inoltre accusato l’imprenditore al quale si era rivolto per la fidejussione per l’iscrizione alla serie B: “Sono stato una sua vittima“.

LEGGI ANCHE

PALERMO E CATANIA, UNA FAVOLA SURREALE

KANOUTE, EROE DI PALERMO PER UNA NOTTE


16 thoughts on “I Tuttolomondo: “Zamparini ha fatto fallire il Palermo. Noi…”

  1. Se sapevate che la società era già pesantemente indebitata perche avete voluta a tutti i costi? Potevate starvene tranquilli invece no, perche se il Palermo andava in A unavolta intascati i contributi lo avreste lasciato morire, siete in perfetta malafede

  2. Questo non scagiona Zamparini dalle sue cole, ossia tramite la Angeli cedere il Palermo a morti di fame come voi cari Tuttolomondo

  3. E le intercettazioni che mettono tutto in chiaro sulle reali intenzioni che le ha fatte?? Un difesa alle volte anche se puerile bisogna sempre tentarla.

  4. Direttore mi scusi ma questi signori sono realmente in galera o si trovano ai domiciliari o addirittura a piede libero. Vorrei proprio saperlo.

  5. Ci hanno rovinato tutti insieme appassionatamente, spolpandosi quello che restava della società. Per primo padron Zampa che ha ucciso senza pietà la sua creatura per portarsi il porco a casa e poi gli inglesi e i Tuttolomondo brothers.

  6. Non riesco ad accostare queste squallide figure al nome della nostra città ed ai nostri nobili colori. Erano e sono soltanto dei faccendieri di basso livello e come tali vanno visti, giudicati e trattati.

  7. La Giustizia faccia il suo corso!
    E che le pene siano Esemplari! Galera Per Tutti!
    Che serva da monito…. per altri eventuali lestofanti.
    Saluti.

  8. chi ha ucciso il Palermo e’ stato Zamparini, tutto il resto e’ invenzione di Zamparini, lui ha prodotto attori e societa’ false, lui ha portato perfino gli arabi, lui ha umiliaFIi siciliani.. Mi dispiace per quelli che gli hanno dato fiducia tipo il presidente di confindustria sicilia ( o persona similare di cui non ricordo il nome , anche il banchere Macaione .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *