Ibrahimovic al Milan, è ufficiale: “Torno nella città che amo”

“Torno nella città che amo”. Con queste parole Zlatan Ibrahimovic ha annunciato ufficialmente il suo ritorno al Milan, annunciato anche dal club rossonero con una nota ufficiale e una campagna social denominata “IZ Coming” e poi diventata subito dopo “IZ back”(“è tornato”).

Lo svedese ha sottolineato ai canali ufficiali del Milan: “Sto tornando in un Club che rispetto enormemente e in una città che amo. Lotterò con i miei compagni di squadra per cambiare il corso di questa stagione e farò di tutto per centrare i nostri obiettivi”.

Nella nota i rossoneri hanno reso noti i dettagli dell’accordo: “AC Milan – si legge in una nota – comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese ha raggiunto un accordo con il Club rossonero fino al termine di questa stagione, con l’opzione di estenderlo per la stagione successiva”.

Ibrahimovic sarà a Milano giovedì 2 gennaio per sostenere i test medici necessari alla regolare formalizzazione dell’accordo, per poi unirsi ai nuovi compagni di squadra per i primi allenamenti. Una volta ufficializzato il contratto, verrà organizzata la conferenza stampa di presentazione.

LEGGI ANCHE

IL NATALE DI DYBALA E VAZQUEZ / VIDEO

IL CATANIA SBARACCA, IL MESSAGGIO ALLA SQUADRA

 

 

IL GENOA HA SCELTO: ECCO IL NUOVO ALLENATORE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *