ICC, Psg – Juventus, che spettacolo! Bianconeri ok, segna Pastore

Gol e spettacolo nella sfida tra Paris Saint-Germain e Juventus all’Hard Rock Stadium di Miami. I bianconeri, nella loro seconda gara dell’Internation Champions Cup (sconfitta all’esordio contro il Barcellona) battono per 3-2 i parigini.

Gara dall’incrocio avvelenato con Dani Alves, adesso nel Psg ma che si è lasciato non proprio benissimo con il club bianconero. Partita vibrante nel primo tempo, con occasioni per entrambe le squadre e super parate dei portieri. Dybala e Cavani i protagonisti. Ma è Higuain a rompere l’equilibrio: l’argentino, al 45′ , beffa Areola con uno scavino dopo un uno-due con Dybala. Juventus in vantaggio al riposo.

>> CALENDARIO SERIE A 2017-2018, IL SORTEGGIO: INTER E ROMA, CHE PARTENZA

Nella ripresa reagisce subito il Psg con Guedes, che trova dopo pochi minuti il pareggio. Ci pensa però Marchisio a riportare la Juve avanti con una sassata mancina sotto l’incrocio dei pali. I parigini non mollano e grazie all’ex rosanero Javier Pastore trovano la rete del 2-2 (l’ex Palermo segna con un colpo di testa). Al minuto 89 è ancora Marchisio a mettere la palla in rete. Il centrocampista non fallisce il rigore e regala la vittoria ai suoi.

Una vittoria di prestigio per la Juventus dopo un inizio amaro. Buone indicazioni anche per Allegri, che si gode i suoi attaccanti argentini già affamati di gol e un Marchisio ritrovato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *