Il Brighton di De Zerbi ne fa 6 ai Wolves. “Giocano il miglior calcio al mondo”

De Zerbi, De Zerbi Palermo, De Zerbi Las Palmas, De Zerbi stipendio Palermo, Stipendio De Zerbi, stipendio las Palmas, Las Palmas De Zerbi

Roberto De Zerbi sta avendo un impatto clamoroso sulla Premier League. L’ex allenatore del Palermo, tra le altre, oggi siede sulla panchina del Brighton e nella giornata di sabato 29 aprile ha centrato una strepitosa vittoria (6 – 0) contro i Wolves di Julen Lopetegui, uno dei tecnici più esperti e preparati.

L’allenatore spagnolo, già alla vigilia della partita, aveva dichiarato che il Brighton “gioca il miglior calcio al mondo”. E l’impressione di Lopetegui si è confermata in gara, con la squadra di De Zerbi che ha dominato in lungo e in largo, segnando gol bellissimi.

De Zerbi ha esordito sulla panchina del Brighton nello scorso ottobre e in 32 partite ha collezionato 16 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte, con 75 gol fatti e 49 subiti. Ma soprattutto, ‘The Seagulls’ stanno giocando un calcio propositivo che sta conquistando tutti anche al di là della Manica.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CORINI ‘TIRA DRITTO’: LA CERTEZZA È IL SISTEMA DI GIOCO

VASCO A PALERMO, ESPOSTO A PROCURA E CORTE DEI CONTI

COMO – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI


4 thoughts on “Il Brighton di De Zerbi ne fa 6 ai Wolves. “Giocano il miglior calcio al mondo”

      1. Forse ne ha avuta troppa: De Zerbi ha stabilito il record negativi del maggior numero di sconfitte iniziali del Palermo in Serie A …

  1. Quanto al giocare il miglior calcio del mondo, dico che giocar bene non sempre paga. Infatti, cosa ha vinto il Brighton?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *