Il Genoa compie 129 anni: pronta la festa al “Ferraris”

Il Genoa compie 129 anni. Il 7 settembre 1893, infatti, nacque il club più antico d’Italia, nonché primo vincitore del Campionato nazionale e di ben 9 scudetti in totale. Tra le strade della città è già partita la consueta festa.

Una giornata storica, dunque, per i tifosi rossoblù che hanno riempito il lungomare di “Corso Italia” per brindare allo scoccare della mezzanotte. Il programma continuerà poi con la conferenza stampa di presentazione del “Museo della storia del Genoa” che riaprirà, dopo i recenti lavori di ammodernamento, alle ore 15.00.

Infine, alle 19.00, partirà la vera e propria festa allo stadio “Luigi Ferraris” nella quale saranno presenti le varie rappresentative rossoblù, tra cui la prima squadra e tutto il settore giovanile maschile e femminile. Da domani, però, testa al campionato: venerdì il Grifone sarà ospite del Palermo di Eugenio Corini per la quinta giornata di Serie B.

LEGGI ANCHE

PALERMO – GENOA: LE PROBABILI FORMAZIONI

3 thoughts on “Il Genoa compie 129 anni: pronta la festa al “Ferraris”

  1. Tantissimi auguri al Genoa, la squadra più antica e popolare di Genova!
    Doriani ospiti!
    Onore ai genoani, amici da sempre di Palermo.
    Venerdì sera massimo rispetto per i genoani che hanno da sempre buoni rapporti con tutti i gruppi ultrà di Palermo, vecchi e nuovi, passati e presenti

  2. La Fossa dei Grifoni veniva in curva nord.
    Una delle più belle amicizie (meglio dei gemellaggi).
    Il rispetto è rimasto tra tutti i gruppi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *