Il Marina di Ragusa: “Finiamo qui il campionato, riprendere è immorale”

“Il sentire comune è che il campionato debba essere sospeso in modo definitivo”. Ad affermarlo Francesco Postorino, amministratore delegato del Marina di Ragusa, che si fa portavoce di quello che sarebbe il comune sentire di diversi presidenti di club dilettanstici.

Intervistato dal Giornale di Sicilia, Postorino sottolinea: “I tempi non ci sono più, la situazione generale non migliora e ci vorrà tempo. Non possiamo pensare a riprendere. Mi sembra immorale e meschino in questo contesto di gravissima crisi andare a chiedere alle aziende che ci hanno sostenuto aiuto e sponsorizzazioni. Dico no al ritorno in campo per rispetto di chi è morto e delle tante aziende chiuse che sono sull’orlo del fallimento”.

E aggiunge: “Pensiamo dunque al futuro, a riprenderci. Il calcio a livello di Serie D ha bisogno di un ridimensionamento di ingaggi, di serietà. Non è possibile che alcune società paghino cifre importanti a giovani di belle speranze. Almeno sulla carta perché alla fine non onorano impegni presi. La Lega dovrebbe penalizzare le società inadempienti nel campionato dell’anno e impedire questo malcostume”.

LEGGI ANCHE

SAGRAMOLA: “LA SOSTA SARA’ PIU’ LUNGA”

FELICI E SILIPO: IL PALERMO VUOLE TRATTENERE I “GEMELLI”

IL SILENZIO SPETTRALE DI PALERMO / VIDEO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *