Il Palermo C5 gioca bene ma vince lo Sporting Alcamo (4 – 2)

Un bel Palermo C5 perde contro lo Sporting Alcamo. È 4 – 2 il risultato finale di una partita avvincente, giocata dalle due squadre imbattute e a punteggio pieno dopo le prime due giornate di campionato.

Il Palermo C5 parte fortissimo: dopo appena 3′ i rosanero passano in vantaggio grazie alla rete di Daricca. A dieci minuti dalla fine della prima frazione di gioco, proprio nel momento migliore degli ospiti, lo Sporting Alcamo trova il pareggio con Dell’Aria.

A tornare in vantaggio, nel secondo tempo, è il Palermo C5, sempre col bomber Daricca. Il risultato non cambia fino a 5′ dal triplice fischio, quando la squadra rosanero crolla incredibilmente subendo tre reti in rapida successione: 2 – 2 firmato da Martinez, 3 – 2 siglato da Guerrero Delgado (portiere di movimento schierato da libero) e 4 – 2 definitivo messo a segno da Parrino.

Adesso il Palermo può beneficiare di una settimana di riposo per ricaricare le energie: il prossimo impegno dei rosanero in campionato è in programma sabato 7 ottobre, quando al Pala Don Bosco l’avversario sarà  l’Akragas Futsal.

LEGGI ANCHE

VENEZIA – PALERMO, C’È BARONI: UN ARBITRO CHE PORTA BENE AI ROSA

PALERMO, DI MARIANO NON PARTE PER VENEZIA

PALERMO, IN OLTRE 400 NEL SETTORE OSPITI A VENEZIA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *