Il Palermo dalla ‘Santuzza’: “acchianata” a Monte Pellegrino

Un momento importante per “sentire” la cultura della città e compattarsi ulteriormente in vista dei playoff. I rosa hanno vissuto un’esperienza forte come “l’Acchianata” al Santuario di Santa Rosalia, sul Monte Pellegrino, pochi giorni prima del debutto negli spareggi promozione.

La squadra si è ritrovata al primo belvedere di Monte Pellegrino intorno alle ore 18.15 per poi iniziare il cammino verso il Santuario. Presenti anche il presidente Dario Mirri, l’amministratore delegato, Rinaldo Sagramola, il direttore sportivo, Renzo Castagnini, e tutto lo staff di Silvio Baldini, che ha fortemente voluto questo momento comunitario.

Arrivati al Santuario, i rosa hanno reso omaggio alla “Santuzza” e hanno ricevuto la benedizione di Don Marco. “Ricordo il Palermo in Serie A, la squadra veniva spesso. Spero si ritorni a quei fasti”, dice. Presenti a Monte Pellegrino anche gli ultras della Curva Nord 12, che hanno caricato i ragazzi di Baldini in vista dei playoff. L’ambiente rosanero si è compattato, l’obiettivo è uno solo.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI BALDINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *