Il Palermo è del City Group: alle 14 torna Sala Stampa “senza filtri”

Tutto fatto. Il Palermo è ufficialmente entrato nella galassia City Group, che ha dato il benvenuto al club rosanero sui social. E adesso? Fra poco più di un mese partirà la nuova stagione: la dirigenza dovrà accelerare per costruire la squadra che dovrà “consolidarsi in Serie B”, come ha detto il CEO della holding inglese, Ferran Soriano. 

Sarà proprio del futuro rosanero che si parlerà nella puntata di Sala Stampa “senza filtri”, la trasmissione in collaborazione fra Sala Stampa e Stadionews, che andrà in onda in diretta sulle due pagine Facebook, in programma oggi alle ore 14.

Come sempre, ci saranno i giornalisti della carta stampata – Fabrizio Vitale, Salvatore Geraci e Benedetto Giardina – insieme al direttore di Stadionews Guido Monastra. Ma non solo: i protagonisti saranno anche i tifosi e tutti gli ascoltatori, che potranno interagire lasciando un commento sotto la diretta.

LEGGI ANCHE

PALERMO COME UNA BELLA FAVOLA: TAPPETI ROSSI SULLA STRADA DELLA SOCIETA’


1 thought on “Il Palermo è del City Group: alle 14 torna Sala Stampa “senza filtri”

  1. Ho seguito quasi tutte le altre puntate, ma oggi alle 14,30 circa gioca Sinner contro Djokovic. Non si vive di solo calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *