Il Palermo femminile batte anche il Lecce e resta a -1 dalla vetta

FOTO BOMMARITO

Seconda vittoria consecutiva per il Palermo femminile, che al “Pasqualino” di Carini batte 2-0 il Lecce e si conferma nelle zone alte della classifica del girone D di Serie C. Le ragazze allenate da Antonella Licciardi si confermano al secondo posto insieme al Chieti (28 punti), a -1 dalla capolista Res Roma (che ha vinto di misura a Trani).

Le rosanero sbloccano il risultato dopo appena 5 minuti con Coco dopo una bella azione personale e appena tre minuti più tardi sfiorano il raddoppio (traversa colpita da Lazzara). Le leccesi però reagiscono allo svantaggio e finiscono in crescendo il primo tempo, andando alla ricerca del gol del pareggio.

Ad inizio ripresa il Palermo si lancia in attacco a caccia del raddoppio, ma il Lecce resta in partita e cerca di risalire il campo col passare dei minuti. Le rosanero hanno una grande occasione in contropiede con Impellitteri; le pugliesi mancano il gol del pari con Marsano. A 5 minuti dalla fine il Palermo la chiude: altro contropiede rosa e azione personale di Renda, che a tu per tu col portiere non sbaglia.

FOTO NIKI BOMMARITO

LEGGI ANCHE

SERIE C GIRONE C: RISULTATI E CLASSIFICA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *