Serie C, 33a: risultati e classifica. Ternana, festa rimandata. Pari del Catanzaro

FOTO PEPE / PUGLIA

Festa rimandata per la Ternana. Nonostante la quinta vittoria di fila delle Fere, la conquista del titolo non è ancora matematica. L’Avellino, infatti, vince in casa con la Virtus Francavilla e resta a 15 punti di distanza: si deciderà alla prossima giornata, quando ci sarà lo scontro diretto.

Vince ancora il Catania, che batte senza troppe difficoltà la Cavese e vola al quinto posto. Tre punti anche per il Bari, che dopo 3 sconfitte e un pari nelle ultime quattro, torna a vincere e scavalca il Catanzaro, che pareggia in dieci contro la Turris.

I RISULTATI

Sabato 27 marzo

Cavese – Catania: FINALE 0 – 2 Marcatori: 3′ s.t. Giosa (CAT), 35′ s.t. Dall’Oglio (CAT). Al 50′ s.t. espulso Matino (CAV)

Bari – Paganese: FINALE 2 – 0 Marcatori: 20′ p.t. Bianco (B), 15′ s.t. D’Ursi (B)

Domenica 28 marzo

Vibonese – Teramo: FINALE 3 – 1 Marcatori: 31′ p.t. Pinzauti (T) su rigore, 46′ p.t. Plescia (V), 11′ s.t. Spina (V), 36′ s.t. autogol Lasik (V)

Avellino – Virtus Francavilla: FINALE 1 – 0 Marcatori: 36′ p.t Maniero (A) su rigore. Al 46′ s.t. espulso Celli (V)

Bisceglie – Ternana: FINALE 1 – 2 Marcatori: 29′ p.t Paghera (T), 33′ s.t. Suagher (T), 39′ s.t. Cecconi (B)

Monopoli – Casertana: RINVIATA

Viterbese – Potenza: FINALE 2 – 2 Marcatori: 2′ p.t. Murilo (V), 2′ s.t. Romero (P), 32′ s.t. Salvemini (P), 49′ s.t. Baschirotto (V). Al 44′ s.t. espulso Nigro (P)

Turris – Catanzaro: FINALE 1 – 1 Marcatori: 42′ p.t. Romano (T), 44′ p.t. Di Massimo (C). Al 37′ p.t. espulso Fazio (C)

Palermo – Foggia: RINVIATA

RIPOSA: JUVE STABIA

LA CLASSIFICA (aggiornata dopo la 33a giornata)

1. Ternana* – 78

2. Avellino* – 63

3. Bari* – 56

4. Catanzaro* – 55

5. Catania* – 49

6. Juve Stabia*– 49

7. Foggia* – 47

8. Teramo* – 42

9.  Casertana** – 41

10. Palermo*** – 39

11. Viterbese* – 36

12. Turris* – 34

13. Monopoli*** – 34

14. Virtus Francavilla – 34

15. Potenza* – 32

16. Vibonese* – 31

17. Paganese – 27

18. Bisceglie* – 24

19. Cavese***– 16

—-> NIENTE RETROCESSIONE DIRETTA: CAMBIA IL REGOLAMENTO


*(Una partita in meno)

Catania penalizzato di 2 punti; Trapani escluso

LEGGI ANCHE

PALERMO, ORA È CAOS CALENDARIO

PALERMO – FOGGIA RINVIATA

MIRRI: “CERCHEREMO DI VINCERE I PLAYOFF”


10 thoughts on “Serie C, 33a: risultati e classifica. Ternana, festa rimandata. Pari del Catanzaro

  1. Complimenti sportivi al Catania, fa onore alla Sicilia, ora è un’altra squadra, i giocatori ci stanno, son validi. Era necessario il cambio dell’allenatore. Raffaele era una schiappa.

  2. altro che ottavo posto, il Palermo tra qualche giornata potrebbe essere scavalcato da monopoli, francavilla, viterbese, turris e vibonese.
    Ma poi in ogni caso ottavi o decimi, noni o settimi, sesti o quinti, i play off sono una missione impossibile, una inutile perdita di tempo che danneggia la preparazione per il prossimo campionato e non ha neanche introiti economici dat che gli stadi sono chiusi. le uniche possibilità di andare in b dai play off sono per le seconde, le terze…ma il palermo ormai non può raggiungere secondo e terzo posto

    1. Ma fai il copia e incolla sempre dello stesso messaggio? Hai stancato! Forse è meglio che torni ad essere quello che eri prima.

  3. Complimenti a chi ha commentato (probabilmente la stessa persona). Veri tifosi… non c’è che dire…. Certamente! Se non giochiamo mai… ci scavalcano tutti. Quanto al Catania… continua a dannarsi… come sempre… Non ha dove andare… Non vi sarà alcuno sconto da parte dell’Agenzia delle Entrate… per come giusto e doveroso!

    1. ma stessa persona chi? che c’entro io con valerio? e cosa mi scrivi del catania che non lo sopporto molto più di te? ti ripeto che per me il campionato è finito con la vittoria nel derby. l’unico obiettivo per me era vincere contro il catania. così è stato e per me può finire così.

  4. Rallenta e danneggia la preparazione del prossimo campionato? A chi ? A questa pseudo società che sapeva dal mese di maggio di essere stata promossa in seie C ? E che ha continuato a girarsi i pollici sino,ad ottobre??
    Ma mi faccia il piacere.

  5. ho letto il regolamento dei play off. e’ ancora peggio di quanto immaginavo.
    e’ in pratica un nuovo girone di ritorno.
    per il bene del palermo davvero mi auguro che arriviamo dodicesimi.
    è una follia, comprometterebbe il nuovo campionato.viene il mal di testa al solo leggere le combinazioni

    1. Se con un grandissimo colpo di culo (perchè per chiunque li giochi ci vuole proprio un gran culo ) dovessimo vincere i playoff… che fai? Offri da bere a tutta la città? La palla è tonda e non si può mai sapere… Fregatene del prossimo anno (che oltretutto non promette nulla di buono)… giochiamoci questa mano anche se partiamo con neanche una coppia in mano. Osare e rischiare… soprattutto quando non si ha nulla da perdere… poi si vedrà… Ripeto: non conteranno i valori…è come quando si decide ai calci di rigore… se siamo negativi in partenza allora hai ragione tu… inutile farsi la strada sino al dischetto… ma io voglio essere invece positivo e sino all’ultimo rigore ci crederò…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *