Palermo, ora è caos calendario. Si cercano slot liberi dopo i due rinvii

FOTO PEPE/PUGLIA

Il Palermo, per il secondo turno consecutivo, non scenderà in campo. La gara col Foggia, infatti, è stata rinviata a data da destinarsi dopo che la Lega Pro ha accolto l’istanza dei rossoneri, falcidiati dal Covid (tredici positivi). Ora il club rosa attende novità sulla data dei recuperi.

Il Palermo deve recuperare le partite con Monopoli e Foggia e per scoprire le date dei recuperi diventa decisivo il Consiglio Direttivo della Lega Pro che si terrà giovedì. Nel vertice, infatti, come riportato da Benedetto Giardina sulle pagine del Giornale di Sicilia, verrà discusso lo slittamento delle ultime giornate di campionato per terminare la stagione oltre il 25 aprile. Si va verso uno spostamento della data conclusiva al 2 maggio, lasciando spazio per i recuperi.

Per recuperare la gara col Monopoli, che continua ad avere un numero elevatissimo di positivi al Covid nel gruppo squadra, la prima data utile sembra essere il 7 aprile. Col Foggia, invece, sono in ballo due possibili date: il 21 aprile o il 14, nel caso in cui la Lega Pro dovesse approvare lo slittamento delle ultime giornate di campionato.

Il Palermo è sceso in campo per l’ultima volta giorno 13 marzo, contro la Paganese, gara vinta per 0 – 1. La prossima partita in programma è il 3 aprile, contro la Casertana, a 21 giorni di distanza da quella di Pagani.

LEGGI ANCHE

PALERMO – FOGGIA RINVIATA

MIRRI: “CERCHEREMO DI VINCERE I PLAYOFF”

PALERMO, ECCO IL PROGETTO DEL CENTRO SPORTIVO / FOTO


13 thoughts on “Palermo, ora è caos calendario. Si cercano slot liberi dopo i due rinvii

  1. Non è detto che sia un male; magari, con venti giorni di allenamento col pallone contro il muro , stile Liedholm, imparano pure a giocare a pallone.

  2. Magari il rimedio c’è. Si riunisce la Lega Pro ed esclude il Palermo (la Lega di Serie B lo fece) magari risarcendolo lautamente …

    1. Ottimo!…magari potrebbero decidere nella stessa riunione di promuovere direttamente il catania senza neanche i play off!…dai! su! speriamo!.

  3. Oh per i supporters della Mirriese però qualcosa di positivo c’è: grazie ai rinvii la corazzata messa su dal dinamico duo è imbattuta da quasi un mese. È la striscia positiva più lunga da quando il Vate ha deciso di regalare al mondo l’Appartenenza.

      1. Ammireremo, dicci…Tempo fa ti feci una domanda: a nome di chi parli? Dei tifosi veri? Tuo e del tuo presidente? Tuo e i l’amici tua? Ed evita di rispondere da bm che qua se c’è qualcuno che scimmiotta quelle due società è proprio il tuo messia. Va fatti na partita a padel a torretta cu to cumpsr ca ci fai cchiù fiura. PS Due commenti su due e parli dello stesso argomento, niente niente sei (o siete) proprio tu l’elefantino? Ahuahuahuahu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *