Palermo – Foggia rinviata a data da destinarsi / UFFICIALE

FOTO PEPE / PUGLIA

La Lega Pro ha confermato quanto ci si aspettava: Palermo – Foggia è stata rinviata a data da destinarsi. Il club pugliese aveva infatti chiesto il rinvio dell’incontro a causa delle 13 positività al Coronavirus scoppiate tra i calciatori. La partita potrebbe essere recuperata il 14 aprile.

ECCO IL COMUNICATO

“Preso atto dell’istanza presentata dalla società Foggia ai sensi del punto 4 del Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, le cui disposizioni sono state emanate per disciplinare l’attuale fase conseguente l’emergenza epidemiologica, la Lega dispone che la gara Palermo-Foggia, in programma lunedì 29 marzo 2021, Stadio “Renzo Barbera”, Palermo, venga rinviata a data da destinarsi.

Alla luce di quanto sopra, poiché la gara era già stata individuata dalla Lega e dall’operatore nazionale pubblico della comunicazione per la trasmissione in diretta televisiva in chiaro, si rende noto che, a parziale modifica di quanto previsto dal Com. Uff. n. 327/DIV del 23 febbraio 2021, la stessa non sarà trasmessa da Rai Sport”.

LEGGI ANCHE

FOGGIA, CORDA: “FOCOLAIO PARTE DALLA PRIMAVERA”

2 thoughts on “Palermo – Foggia rinviata a data da destinarsi / UFFICIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *