Il Palermo femminile ne fa 6 al Crotone: prosegue la corsa in vetta

Prova di forza del Palermo femminile, che si conferma in vetta al girone D di Serie C battendo in trasferta il Crotone (ultimo in classifica) con il punteggio di 1-6. In classifica le rosanero mantengono due punti di vantaggio sul Chieti mentre allunga virtualmente a +8 sulla Res Roma (che però ha osservato oggi il turno di riposo).

Nel primo tempo le rosanero partono subito all’attacco e al 15esimo minuto arriva il gol del vantaggio con Coco, che conclude l’azione avviata sulla destra da Maria Cusmà. Al 29esimo c’è il raddoppio: Dragotto parte da centrocampo e chiude l’uno-due con Cusmà, poi batte il portiere con un diagonale angolato. E al 36esimo Dragotto firma anche lo 0-3: azione dalla destra e pallonetto a scavalcare il portiere.

Nella ripresa le rosanero dilagano: al 16esimo arriva il quarto gol con Coco (servita ancora una volta da Maria Cusmà) e pochi minuti più tardi Coco firma la tripletta (servita stavolta da Ilenia Viscuso). Al 40′ arriva anche il gol dello 0-6: stavolta va a segno Pellegrino, servita da Lazzara. Nel finale c’è tempo solo per il gol della bandiera per il Crotone con Moscatello: poi il fischio finale che certifica un’altra grande vittoria per le rosanero.

LEGGI ANCHE

FOGGIA, PALERMO, TERAMO: LE COMBINAZIONI

CATANIA – PALERMO AL PRIMO TURNO? PUO’ ACCADERE SE…

IL REGOLAMENTO DEI PLAYOFF DI SERIE C


2 thoughts on “Il Palermo femminile ne fa 6 al Crotone: prosegue la corsa in vetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *