Il Palermo saluta e ringrazia il team rosanero: la foto di “gruppo” al Barbera

Una foto di gruppo (opportunamente distanziati) per salutare la fine della stagione e tutto il team. Il Palermo ha pubblicato una breve nota sul proprio social, ma anche una foto di gruppo di squadra, staff e dirigenza in attesa dell’ufficialità della promozione in Serie C, ringraziandoli per l’impegno profuso nell’arco della stagione ormai terminata.

Il Palermo scrive: “A pochi giorni dallo stop agli allenamenti, e in attesa del pronunciamento del Consiglio Federale della FIGC in merito alla proposta da parte della Lega Nazionale Dilettanti di considerare promosse tutte le squadre attualmente prime in classifica nei relativi gironi, la società saluta e ringrazia tutti i protagonisti di questa stagione straordinaria, che sempre verrà ricordata nella storia sportiva (e non solo) della città.

Calciatori, allenatore e team tecnico, staff medico, dipendenti e collaboratori: ciascuno di loro è stato un tassello fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi stagionali e per la rinascita del Palermo. A tutti loro, chi continua il suo percorso in rosanero e chi seguirà altre strade, la Società e tutti i tifosi saranno per sempre grati”.

LEGGI ANCHE

MORGANA: “SERIE B A 40 SQUADRE STIMOLANTE. IL PALERMO…”