​​
La Bracierina Palermo



Il Palermo torna al lavoro, seduta di scarico dopo il ko di Catanzaro

Il Palermo mette nel mirino la partita di mercoledì sera: è ripresa oggi pomeriggio a Torretta la preparazione dei rosa alla guida di Filippo Inzaghi in vista della semifinale di ritorno contro il Catanzaro.

Seduta di scarico per i calciatori che ieri hanno disputato il match esterno contro la formazione calabrese. Il resto del gruppo, dopo una fase di riscaldamento, ha effettuato esercizi basati sui cambi di direzione e partite 4 vs 4″, si legge nel sito del Palermo.

Saranno giorni decisivi per il gruppo: i calciatori dovranno prepararsi non solo fisicamente ma anche mentalmente per provare a imbastire una rimonta che avrebbe del clamoroso. Saranno infatti tre le reti di scarto che serviranno al Palermo per passare il turno.



LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE

MI MANDA MONASTRA, LA PUNTATA DEL 18 MAGGIO

7 thoughts on “Il Palermo torna al lavoro, seduta di scarico dopo il ko di Catanzaro

  1. Non vedo l’ora che sia mercoledì sera per fare finalmente un primo bilancio e mettere fine a questa stagione così frustrante per tutti.

  2. Ieri, a 3 minuti dalla fine del primo tempo, ho spento il tv. Questa mattina, appena sveglio e col cuore speranzoso, come prima cosa ho aperto stadionews per vedere se il miracolo si fosse avverato, anche un 3 a 2 sarebbe stato il benvenuto. Come tutti sanno niente miracolo, a quel punto ho deciso di disdire l’abbonamento anche con la serie B di Prime. Ora basta, ho più di 70 anni ed ancora rimpiango, oltre ai mitici anni dell’era Zamparini, la rabbia di De Bellis, le folli velocità di Favalli e Perrucconi, l’eleganza di giocatori come Landoni ed infine la “totale lagnusia” di Bercellino, che come me, odiando il sole, stava all’ombra della tribuna coperta per tutta la partita ma trovava sempre, con il suo piede “scimunito”, l’occasione per farsi applaudire e perdonare da tutto il pubblico che lo aveva “cornutiato” per tutta la partita!
    Tengo a dire che il calcio attuale, non solo quello fatto dal Palermo, fa schifo in tutte le categorie compresa la serie A.
    Saluti a tutti e sempre Forza Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *