“Mi manda Monastra”, la puntata del 18 maggio / VIDEO
La sconfitta di Catanzaro è una di quelle che stordiscono e lasciano il segno. Il 3 – 0 è ampiamente meritato perché il Palermo è stato incapace di lasciare un segno sulla gara per oltre 90: solo una traversa in pieno recupero che avrebbe potuto ridare qualche chance in più di qualificazione. Nessuno ha raggiunto la sufficienza e se Joronen è stato il meno negativo di tutti vuol dire che il passivo avrebbe potuto raggiungere proporzioni ancora maggiori.
È già finita prima ancora della gara di ritorno? Inzaghi dice di no e probabilmente qualche tifoso continuerà a sperare in un miracolo nella gara del “Barbera” di mercoledì. Di certo ci vorrà un’impresa e per quello che si è visto a Catanzaro non ci sono buoni auspici.
Se ne parla nel corso della trasmissione “Mi manda Monastra”: in studio con il direttore di Stadionews, Guido Monastra, c’è Roberto Parisi. La trasmissione va in onda sui siti e sulle pagine Facebook di Stadionews, BlogSicilia e Radio Time.


Mi dispiace tanto da palermitano ciò che scrivono molti miei concittadini però voglio pensare che la maggior parte sia vicino al mio pensiero di vicinanza e stima per la famiglia della piccola Alessia. In merito al Palermo non so cosa pensare ma bastava fare un goal per riaprire il discorso al ritorno. Invece ora è molto dura ma spero ancora nel miracolo. Credo che abbiano ancora un buon 30% di possibilità di fare la finale.
Abbiamo il city group,e non una società di 4 soldi,e dopo 4 anni di B,per me è un fallimento.
Ma quale sarebbe questo “vomito social”? Boh. Come al solito la colpa è dei Social, così ci sentiamo tutti meglio.