Il Palermo vuole ‘blindare’ la porta: si avvicina Pigliacelli

Fra le priorità di Renzo Castagnini c’è sicuramente quella di aggiungere un portiere alla rosa di Baldini. Dopo aver liberato Pelagotti – che non rientra nei piani della società, come è stato spiegato in conferenza stampa – i dirigenti del Palermo sono sempre più vicini a portare in rosanero Mirko Pigliacelli. Anche perché in ritiro, al momento, c’è soltanto il 2004 Grotta insieme a Massolo.

Pigliacelli gioca in Romania, nell’Universitatea Craoiva, da ormai quattro anni (e in una partita si è improvvisato anche rigorista). In passato, però, ha detto la sua anche in Italia: in Serie B vanta ben 131 presenze, collezionate con le maglie di Reggina, Pro Vercelli, Pescara, Trapani, Frosinone e Sassuolo.

Contando anche la Roma, dove è ‘cresciuto calcisticamente’ (ma dove non ha mai debuttato), Pigliacelli ha giocato con ben sette squadre in Italia: il portiere, dunque, potrebbe gradire un ritorno. E il Palermo potrebbe ‘spingere’ sull’acceleratore per la trattativa già nei prossimi giorni: l’idea è quella di offrire un contratto di tre anni all’estremo difensore.

LEGGI ANCHE

PALERMO, AMICHEVOLE A MARINEO DOMENICA

PALERMO – BRUNORI, CI SIAMO

 


2 thoughts on “Il Palermo vuole ‘blindare’ la porta: si avvicina Pigliacelli

  1. Sicuramente qualunque portiere venga preso , anche dai dilettanti, sarà meglio di quello scarsone di Pelagotti, il quale in tre anni ha fatto più minchiate che parate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *