Il Parma riparte da Pecchia: ufficiale il rinnovo fino al 2025

Il Parma riparte da Fabio Pecchia. La notizia era nell’aria ma ora è ufficiale: l’allenatore ha firmato il prolungamento di contratto fino al 2025, ponendo le basi per un nuovo progetto che punta al ritorno in Serie A dopo la delusione dello scorso campionato.

ECCO LA NOTA

Parma Calcio è lieto di annunciare l’estensione del contratto del nostro allenatore Fabio Pecchia che avrà una nuova scadenza al 30 giugno 2025. Una storia da scrivere insieme per continuare a rafforzare i risultati ottenuti sul campo.

Le parole dell’allenatore crociato Fabio Pecchia: “Sono felice e gratificato di poter contribuire ad arricchire la storia di un Club glorioso, in un cammino che vede coinvolto il lavoro di tutti. Questa prosecuzione rientra nella logica di una visione congiunta, competitiva e sfidante per tutto l’ambiente”.

Le parole del Managing Director Sport, Roel Vaeyens: “La passata stagione, Fabio e il suo staff sono riusciti a ottenere risultati positivi con la squadra, raggiungendo la qualificazione alle semifinali dei playoff. Durante i nostri incontri di fine stagione, abbiamo discusso insieme a Fabio e al Presidente su come vogliamo affrontare il prossimo campionato per fare meglio e realizzare le ambizioni del Club. È stato chiaro fin dall’inizio che volevamo continuare la nostra collaborazione, che ha portato anche a questa estensione del contratto. Siamo felici che Fabio creda nella filosofia del Parma Calcio, auguriamo a lui e alla squadra tutto il meglio per la prossima stagione”.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, A CENTROCAMPO SI SEGUE ANCHE TELLO

MERCATO PALERMO, VASIC E TREMOLADA SONO PISTE PERCORRIBILI 

PALERMO, DIFESA TUTTA NUOVA CON LUCIONI E CECCARONI 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *