Il Potenza: “Palermo, grazie per l’accoglienza”. E gli spogliatoi…

Gran bel gesto da parte del Potenza. Il club ha lasciato un messaggio all’interno dello spogliatoio del Barbera che li ha ospitati per l’incontro perso per 1 – 0, nel quale viene ringraziato il Palermo per l’accoglienza offerta. In cambio, lo staff degli ospiti, ha pulito lo spogliatoio lasciandolo del tutto immacolato.

“NoiSiamoPotenza non è solo uno slogan, ma un modus operandi. Gli spazi, i luoghi che noi utilizziamo di volta in volta sono la nostra casa: per questo motivo, infatti, tali ambienti devono essere lasciati nello stesso modo in cui sono stati trovati. È per noi una consuetudine quella di lasciare pulito, senza distinzione di stadio o di città o di squadra ospitante; neppure il risultato ci condiziona. Grazie a voi per l’accoglienza, lo staff”.

Il Palermo ha subito deciso di ringraziare il Potenza e di condividere il messaggio sui propri social, con allegata anche una foto dello spogliatoio, trovato già pulito dagli ospiti, che, nonostante la sconfitta negli ultimi minuti, hanno deciso di portare avanti questo gesto.

LEGGI ANCHE

PALERMO – POTENZA, LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI

CATANIA, TACOPINA: “TROPPI 60 MILIONI DI DEBITI”

PALERMO – POTENZA, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA


13 thoughts on “Il Potenza: “Palermo, grazie per l’accoglienza”. E gli spogliatoi…

  1. Ecco il calcio che mi piace. Avversari sul campo, anche rognosi. Ma sempre nel rispetto dei valori dello sport. Grazie agli amici di Potenza

  2. alla facciazza di quel tizio che collegava anche se con ironia…stupida ironia….il potenza calcio al terremoto e all’attasso….!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *