Il rammarico di Capuano: “Dovevo parlare più spesso con D’Agostino”

Rammarico e un pizzico di delusione. E’ quello che traspare dall’intervista di Eziolino Capuano realizzata da Sportchannel214. L’ex tecnico dell’Avellino ha rescisso il contratto nelle scorse ore e ora è vicino al Foggia.

E’ stata una cosa che non mi sarei aspettato. Ritengo che le scelte nella vita vadano rispettate. Io Di Somma lo ringrazierò a vita perché mi ha portato ad Avellino, anche se nel momento più difficile. Forse, avrà fatto anche delle valutazioni inerenti: io in quel momento ero uno che poteva dare una scossa ad una squadra in netta difficoltà. Poi sapete tutti come è andata a finire. Poi non so se sia stato lui a scaricarmi“.

“Non voglio fare polemiche. L’unico rammarico che mi porto è che non ho parlato spesso con D’Agostino, altrimenti sarei stato ancora l’allenatore dell’Avellino. Della famiglia D’Agostino posso parlarne solo bene. Una sofferenza illimitata, compresi i cambi di società con fallimenti alle porte. Siamo stati bravi tutti. Io ho un piccolo merito di aver portato la barca in porto e addirittura di aver giocato gli spareggi promozione”.

LEGGI ANCHE

FOGGIA, FELLECA: “PROGETTO FOLLIERI VALIDO. CAPUANO? CI SIAMO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *