Foggia, Felleca: “Progetto di Follieri valido. Capuano tecnico? Ci siamo”

Roberto Felleca, presidente del Foggia, è intervenuto in conferenza stampa sul sito ufficiale rossonero e ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo il futuro della squadra e il prossimo allenatore.

“Credo sia il coronamento di un anno particolare – ha dichiarato Felleca -. Siamo molto contenti. Siamo a buon punto sia sulla scelta dell’allenatore sia sul completamento della rosa. Abbiamo iniziato le visite mediche, rispettiamo il protocollo Covid, siamo pronti per una nuova avventura. Per quanto riguarda la rosa non mi sento di fare dei nomi. Siamo a buon punto anche con Capuano, mancano dettagli da perfezionare“.

“Abbiamo portato Follieri dal sindaco – continua -, sposando un progetto che dava continuità a questa società e ai suoi componenti, sono stati vanificati tanti atti per una serie di motivi che sono stati già commentati abbondantemente, non dipende da noi decidere se far subentrare questa famiglia, che ha proposto un progetto importante ma particolare e che sulla carta poteva dare lustro alla città”.

“Ai tifosi dico che la critica va bene, ma c’è un limite a tutto, se vorranno la nostra uscita gliela regalerò, ma solo se ci sarà qualcuno che farà meglio di me. Sono dispiaciuto – conclude il presidente -, ma sereno”.

LEGGI ANCHE

FOGGIA, PARLA IL DG CORDA: “SIAMO IN C. CAPUANO ALLENATORE? FORSE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *