Il Resto del Carlino – “Klinsmann vuole il Palermo”
Jonathan Klinsmann avrebbe scelto il Palermo. A riportarlo è Il Resto del Carlino, con un articolo firmato da Andrea Baraghini, che rivela come il portiere statunitense, in procinto di lasciare il Cesena, abbia già accettato la destinazione siciliana.
Restano da definire alcuni dettagli tra le due società, ma la trattativa sarebbe ormai ben avviata. L’offerta messa sul piatto dal Palermo sarebbe di 1,8 milioni di euro più il cartellino di Alfred Gomis, estremo difensore senegalese. Se il Cesena dovesse decidere di non includere Gomis nell’affare, la cifra cash richiesta potrebbe aumentare.
Baraghini sottolinea inoltre che il Cesena si sta già guardando intorno per trovare un sostituto tra i pali: uno dei nomi presi in considerazione è quello del finlandese Jesse Joronen, attualmente senza contratto dopo aver lasciato il Venezia. L’intesa tra Klinsmann e il Palermo sembra dunque a un passo.

…ma i palermitani vogliono Gomis!
Sarebbe assurdo privarsi di Gomis, che è forte e amato dai palermitani, per prendere klinsmann che è stato titolare fisso solo a Cesena.
Al massimo klinsmann può fare la riserva di Gomis.
Non babbiamo!
Gomis non si tocca!
Peraltro si è creato un buon clima con la tifoseria, cedere proprio uno dei beniamini dei palermitani rovinarebbe il clima
Lo sai caro Giuseppe che i tuoi interventi sfiorano la patologia?
Gomis è un buon portiere ma nelle ultime 3 stagioni tra Francia e Italia non ha raggiunto le 20 presenze stagionali ed una società che punta ad essere protagonista non può trovarsi con un estremo difensore che non da certezze fisiche e di titolarità.
X masker:
Veramente Gomis dà certezza di titolarità e di condizioni fisiche. È bello carico come dimostrato nelle amichevoli precampionato e in ritiro.
Poi se venisse ceduto al suo posto non parerebbe donnarumma, ma klinsmann che è stato titolare fisso solo nell’ultima stagione con il Cesena e che al massimo può fare la riserva di Gomis.