Il vicepresidente della Juve Stabia: “Caserta riceve telefonate? Resterà con noi”

La Juve Stabia ha intenzione di tenersi stretto Fabio Caserta. L’allenatore calabrese è stato più volte accostato al Palermo negli ultimi mesi, piazzandosi sempre nel posto più alto del podio degli allenatori ritenuti vicini al club rosanero.

Ma il club campano, che poco prima della ripresa della Serie B aveva avvertito la volontà di continuare con Caserta, ha ribadito il concetto tramite le parole del vicepresidente D’Elia: “Che mister Caserta riceva telefonate da altre squadre non mi stupisce perché è un grande allenatore e ha tutta la nostra stima per il lavoro che ha fatto: immaginiamo che ci sia interesse, ma il mister ha un altro anno di contratto con noi e quindi è un non argomento. Resterà con noi perché ha la nostra piena fiducia e abbiamo piacere che prosegua questo percorso con la Juve Stabia”.

D’Elia commenta poi il difficile avvio di ripresa: “Aspiravamo a entrare nei play off, il blocco ci ha penalizzato e ora siamo con il coltello fra i denti. La sconfitta col Livorno negli ultimi secondi dimostra che c’è stato un calo di tensione”.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI CASTORI


3 thoughts on “Il vicepresidente della Juve Stabia: “Caserta riceve telefonate? Resterà con noi”

  1. Ma possibile che Caserta, con tutto il rispetto che merita, sia l’unico allenatore “degno” di allenare il Palermo ? Da come ne parla la dirigenza della Juve Stabia sembra che non ci siano margini per concludere , quindi voglio augurarmi che la dirigenza rosanero abbia preso contatti con altri allenatori, magari liberi da impegni contrattuali e che verrebbero volentieri a Palermo. Continuo a veder bene mister Calori oppure il ritorno di mister Delio Rossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *