In un libro la storia di Maurizio Zamparini: “Ambizione, passione, visione” (e retroscena inediti)

Si intitola “Maurizio Zamparini: ambizione, passione, visione” il libro edito da Amazon e scritto da Alessio Alaimo, che (anche grazie ai contributi di chi lo ha vissuto tra Venezia e Palermo) racconta uno dei personaggi più amati e discussi del calcio italiano: “Tra scelte di pancia, esoneri, scaramanzie e tanti retroscena legati anche alla scomparsa sportiva del Palermo con le testimonianze inedite di Giovanni Giammarva e dell’avvocato Antonio Gattuso”. La prefazione è affidata all’ex direttore sportivo del Palermo, Giorgio Perinetti.

Dal 1 luglio sarà in vendita (acquistabile online e in libreria) ma il libro verrà anche presentato al pubblico domenica 17 luglio al Mida Sirenetta Beach Lounge (Mida 2) di Mondello alle ore 11:30. L’evento vedrà tra gli ospiti Rino Foschi, l’ex presidente del Palermo Giovanni Giammarva, Guglielmo Micciché e altri addetti ai lavori.

Ad introdurre e moderare la presentazione sarà il giornalista e consigliere nazionale dell’USSI, Nino Randazzo. L’ingresso è gratuito e in accordo con l’editore (Amazon) sarà possibile acquistare il libro in loco con un leggero sconto.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CASTAGNINI CONFERMATO DIRETTORE SPORTIVO


4 thoughts on “In un libro la storia di Maurizio Zamparini: “Ambizione, passione, visione” (e retroscena inediti)

  1. Sono contento del fatto che alla presentazione saranno presenti il presidente Giammarva e il mio vecchio amico avvocato gattuso , persone perbene che hanno condiviso con il presidente Zamparini gli ultimi drammatici momenti della sua vita. Solo chi conosce i fatti, quelli veri , può capire davvero cosa accadde in quei giorni.

  2. Il fatto che non intervenga la “Danielina De Angelis”, mi fa pensare che forse quello che penso io non si discosta troppo dalla verità. Comunque concordo che potre essere una buona occasione per saperne qualche cosa. Una persona perbene non poteva diventare improvvisamente un delinquente.

  3. Scusate, ‘Solo rosanero’ e ‘paolop’, voi avete intenzione di acquistarlo sto libro? Io francamente non saprei. Si, dovrebbe essere interessante ma insomma costerà almeno sui 15 Euro e di questi tempi…Per cui stavo pensando una cosa, perchè non lo compriamo insieme? 33 33 e 33 e poi ce lo scambiamo, che ne dite? Ps GIGIniellu GIGI Idk, ma come parlate a Pallavicino ri Sutta, come a Mmelano, ah? La Danielina…il Beppe, la Giorgia…c’è i muoriri ahahahahahah

  4. Libro su Zamparini? Pleonastico. Sappiamo già tutto di lui. A proposito: qualcuno ha notizie sull’aggiornamento dello stato passivo della defunta US Città di Palermo? i crediti definitivamente ammessi ammontavano a complessivi 49.757.402 milioni di euro e a maggio dovevano essere esaminate quattro domande tardive per un totale di 566 mila euro. Come finì? Qualcuno lo sa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *