Incarbona, ritorno a Palermo. E Fragliasso: “Baciami lo stadio”

Bruno Incarbona torna a Palermo dopo 28 anni e immortala la sua visita con una foto davanti alle terrazze del Charleston di Mondello postata sul suo profilo Facebook.

Una foto che non è passata inosservata e non soltanto ai tifosi del Palermo che ricordano bene la potenza esplosiva del terzino sinistro del Palermo degli anni 90, peraltro palermitano di nascita sebbene la sua adolescenza sia legata alla città di Matera. In rosanero Incarbona ha giocato dal 1991 al 1993 totalizzando 55 presenze e un gol e vincendo un campionato di serie C e la Coppa Italia, unico trofeo rosanero.

Fra gli oltre 400 like alla foto anche quelli di molti ex rosanero come il “capitano” Massimo Favo, la moglie del portiere Graziano Vinti o il difensore Fabrizio Bucciarelli. Fra i commenti spicca anche quello di un altro difensore ex Palermo, Germano Fragliasso, che scrive: “Dai un bacio sulle mura dello stadio della Favorita per me”. E poi lo scambio di frasi tipiche dei tifosi più accesi. “Forza Palermo”, “Sempre”. Più romanticismo di così…

LEGGI ANCHE

PALERMO, ACCORDO CON LA SALERNITANA PER FELLA. PANDOLFI…

PALERMO, NODO CESSIONI: SARANITI E SOMMA INTERESSANO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *