Inghilterra, Frank Lampard sarà l’allenatore del Derby County

Frank Lampard, ex stella del Chelsea e della nazionale inglese, sarà il nuovo allenatore del Derby County. L’inglese ha firmato un contratto di tre anni. Per Lampard si tratta della prima esperienza da manager. L’ex centrocampista sostituisce Rowett che andrà ad allenare il più blasonato Stoke City.

BUFFON-PSG: TRATTATIVA QUASI CONCLUSA

Il Derby County partirà subito forte per cercare la promozione in Premier League, che quest’anno è sfuggita solo ai playoff. Obiettivi, dunque, da subito prestigiosi per Lampard che avrà il compito di riportare i “Rams” nella massima serie inglese, dove mancano da dieci anni.

Lampard era già stato contattato dall’Ipswich Town, senza riuscire però a trovare un accordo definitivo. “Frankie” (come veniva soprannominato dai tifosi del Chelsea) si va ad aggiungere ad una lista prestigiosa di tecnci che hanno allenato il Derby County, come: Brian Clough, grande allenatore del calcio britannico che riuscì a vincere due Coppe dei Campioni consecutive con il Nottingham Forest e Steve Mclaren, ex ct dell’Inghilterra.

NAPOLI, JORGINHO è QUASI UN GIOCATORE DEL CITY


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *