Inter, attesa per Conte e Simeone: intanto Spalletti firma…

milan inter pagelle 4 aprile 2018

Il rebus sulla panchina dell’Inter sta diventando sempre più l’argomento del momento. L’esonero di Stefano Pioli, rende ancora più chiaro che non sarà l’ex Lazio e Palermo ad allenare i nerazzurri il prossimo anno, anche perché Suning sta cercando un grandissimo nome al quale affidare la squadra del prossimo anno. Come più volte ribadito, l’Inter sta cercando a qualsiasi costo di portare a Milano uno tra Conte e Simeone.

Ad entrambi gli allenatori è stato proposto un contratto faraonico, ma il “Cholo” con le sue ultime dichiarazioni, sembra destinato a rimanere a Madrid, e Conte, fresco di vittoria del campionato con il Chelsea, potrebbe anche rinnovare e progettare insieme alla società londinese, la stagione del prossimo anno.

Quindi la società nerazzurra si cautela e, prima della sfida di domani contro il Sassuolo, spunta un’indiscrezione per la panchina: Spalletti, secondo quanto riportato da QS, sembra che abbia firmato un pre-contratto con l’Inter, in attesa delle risposte degli altri due tecnici. 

Spalletti è in scadenza di contratto con la Roma, con un ingaggio pari a 3 milioni, tanto quanto guadagnerebbe sulla panchina nerazzurra, ad ora la panchina più bollente d’Italia. Il destino di Spalletti sembra sempre più lontano dalla capitale, o si sposterà a Milano, in una delle due squadre, o starà una stagione fermo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *