Inter, Icardi nel mirino di PSG e Atletico Madrid: ecco il prezzo

Il Paris Saint Germain pensa a Mauro Icardi per il dopo Cavani. La frattura ormai troppo evidente tra il calciatore argentino e i tifosi nerazzurri sembra ormai insanabile, e al tempo stesso il valore del classe 1993 è sceso vertiginosamente nel corso di questa stagione.

In cima alla lista dei desideri del presidente Nasser Al-Khelaïfi ci sarebbe proprio il talento argentino soprattutto se il matador Cavani dovesse salutare la capitale francese a fine stagione. Sul 9 neroazzurro non ci sarebbe però soltanto il PSG, ma anche l’Atletico Madrid di Simeone.

Al momento è troppo presto per ipotizzare una vera e propria trattativa, ma secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la volontà da parte dei due club europei c’è sicuramente e l’Inter di fatto ha fissato il prezzo chiedendo 70 milioni di euro, circa 40 in meno rispetto alla teorica clausola messa a contratto.

La stagione di Icardi non è da definirsi esaltante, complici sicuramente le incomprensioni con la società che hanno visto protagonista il suo agente Wanda Nara, e il numero di gol in campionato decisamente al di sotto delle aspettative, fin qui appena dieci.

LEGGI ANCHE

SERIE A, ATALANTA SHOW: QUARTO POSTO

PALERMO E LECCE: ALTALENA DAL FINALE HORROR


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *