Inter, Pioli: “Lazio rivale per il terzo posto, Medel ancora out”

Proprio come nella stagione passata, nell’ultima partita, prima del termine dell’anno, l’Inter avrà davanti la Lazio come prossima avversaria. Il tecnico Stefano Pioli è intervenuto nella consueta conferenza stampa ed ha così presentato il prossimo impegno di campionato: “Affrontiamo una squadra che sta facendo bene, noi vogliamo rosicchiare qualche punto alle squadre che sono davanti. Possiamo migliorare, domani sera vogliamo fare bene. La Lazio sarà una rivale per tutte le squadre che vogliono lottare per il terzo posto”.

Pioli vanta un passato in biancoceleste adesso però la testa è al presente: “Sono stati due anni intensi, ma voglio pensare solo al presente, che è un grande presente”.

La squadra è pronta per la sfida: “La rosa è competitiva, ho giocatori di valore e ci stiamo preparando al meglio. Voglio migliorare questa situazione per arrivare a lottare per le posizioni che meritiamo”.

L’Inter si sta muovendo anche sul mercato: “Abbiamo le idee chiare e abbiamo fatto le nostre valutazioni, al netto del FFP ancora in atto. Se dovesse esserci la possibilità, faremo qualcosa”.

 

Kondogbia può essere determinante, Medel ancora non è al meglio: “Kondogbia? Io lo vedo convinto e positivo, con tanta voglia di aiutare la squadra. Medel? Ha grandissime qualità, ma la rosa mi dà ampie garanzie. Proveremo a recuperarlo per la sosta, anche se non siamo sicuri che possa esserci contro l’Udinese”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *