Inter, Malcom sempre più vicino. Rafinha? Si apre uno spiraglio

L’Inter non smette di lavorare sul mercato: dopo i primi tre acquisti, De Vrij, Asamoah e Lautaro Martinez, potrebbe essere il turno di Malcom (classe 1997). Il brasiliano gioca nel Bordeaux in Ligue 1, dove quest’anno ha messo a segno 12 gol e fornito 7 assist ai compagni. Un’ottima stagione per lui, che ha attirato l’attenzione di diversi grandi club.

SUPERCOPPA ITALIANA, JUVENTUS-MILAN IN ARABIA SAUDITA

Secondo quanto riportano Sky Sport e la Gazzetta dello Sport, ieri sera a Milano ci sarebbe stato un vertice di mercato tra i nerazzurri e le “rondinelle” francesi, rappresentate dal loro presidente e gli agenti dello stesso calciatore. L’Inter farebbe sul serio ma la valutazione alta, circa 40 milioni di euro, preoccupa un po’ Ausilio. Tuttavia la società non intende mollare e sta cercando la strategia giusta per chiudere il cerchio.

ITALIA-OLANDA 1-1 LE PAGELLE

I nerazzurri proveranno ad ottenere uno sconto, ma sembra difficile l’ipotesi di qualche contropartita tecnica. Dopo Gabigol, con Malcom un altro brasiliano dalle belle speranze approderebbe a San Siro nel giro di pochi anni. L’operazione in termini economici sarebbe simile, con la differenza, però, che quest’ultimo ha già giocato e ben fatto in Europa, avendo dimostrato di sapersi ambientare ad un calcio più complicato di quello brasiliano.

KANE È IL GIOCATORE PIU’ COSTOSO AL MONDO, INSIGNE DAVANTI A CR7

Da un verdeoro all’altro: Rafinha sembra in questi giorni un po’ più vicino al suo ritorno all’Inter. Il Barcellona, club che ne detiene il cartellino, sembra stia aprendo alla possibilità di concedere un altro anno di prestito al club di Suning. Manovra che potrebbe essere decisiva per non gravare sul Fair Play finanziario e poter allo stesso tempo godere del calciatore.

EGITTO, SALAH È CONVOCATO!

Rafinha accetterebbe volentieri la conferma, coi nerazzurri ha ritrovato continuità e rendimento di alto livello. Al Barcellona, invece, è ormai l’ultimo della lista nelle gerarchie di Valverde, che ha mutato profondamente la tattica degli spagnoli e non vede di buon occhio per il suo gioco il brasiliano. Difficilissimo, ormai, il riscatto di Cancelo che sembrerebbe destinato in Premer League.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *