Inter – Milan, c’è lo streaming gratis: dove vederla, canale tv, perché non TV8 / Ritorno Champions League

Secondo e decisivo atto dell’Euroderby. E questa volta tocca a Mediaset. Inter e Milan si preparano alla sfida di ritorno della semifinale di Champions League a San Siro e in questa occasione a trasmettere la partita live in chiaro sarà la tv del biscione e non TV8.

COSA É SUCCESSO – Al contrario della partita di andata (giocata nello slot del mercoledì, con diritti ceduti in sublicenza a TV8), il ritorno Inter – Milan si gioca di martedì per la classica alternanza imposta dalla programmazione UEFA. E dunque valgono i diritti tv di Mediaset, che oltre a trasmettere tutta la Champions League su Infinity mostra anche un match gratis e in chiaro il martedì sera. Ma allora dove seguire la partita in tv e streaming?

DOVE VEDERE INTER – MILAN IN TV E STREAMING: DIRETTA IN CHIARO GRATIS SU CANALE 5, LINK LIVE SPORTMEDIASET, CANALE; A CHE ORA INIZIA

La diretta in chiaro di Inter – Milan sarà trasmessa su Canale 5 (disponibile in HD su digitale terrestre e Tivusat, ma anche al numero 105 del decoder Sky). Il live streaming gratis della partita sarà dunque disponibile sul sito e l’app di Mediaset Infinity (VEDI QUI LO STREAMING DI CANALE 5) e sul sito Sportmediaset.it./// NOTA BENE – Il prepartita Mediaset condotto da Benedetta Radaelli va in onda su Mediaset Infinity, il post partita condotto da Alberto Brandi va in onda su Canale 5.

INTER – MILAN IN DIRETTA ANCHE IN 4K SU SKY SPORT

La partita di Champions tra Inter e Milan sarà trasmessa in questo caso anche su Sky Sport: la diretta del match è in programma su Sky Sport Uno (canale numero 201 della piattaforma), Sky Sport Football (canale 203) e per l’occasione anche in 4K Sky Sport 4K (canale 213, disponibile solo sui decoder Sky Q via satellite per gli utenti abilitati alla visione), con live streaming su Sky Go e sulla piattaforma NOW.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *