TV8, “player oscurato”: perché non si vede, niente streaming Milan – Inter, motivo

“Player oscurato”. Gli utenti che provano a collegarsi al sito di TV8 in occasione di Milan – Inter hanno trovato una sgradita sorpresa: lo streaming del canale infatti non è disponibile. Diventa così impossibile seguire gratuitamente la partita di Champions League via internet. Ma cosa è successo al sito di TV8? Perché lo streaming è oscurato?

MOTIVO PLAYER OSCURATO TV8: PERCHÉ NIENTE STREAMING GRATIS MILAN – INTER SUL SITO, COSA É SUCCESSO

Il motivo della mancata visione gratis sul sito TV8 è dovuta agli accordi per la trasmissione di questa particolare partita: in origine l’esclusiva della partita era di Amazon Prime Video, ma la normativa Agcom ha imposto la trasmissione in chiaro, aprendo la strada ad una cessione dei diritti in sub-licenza. Ad acquisire i diritti è stata Sky per trasmettere la partita in diretta tv su TV8, ma tra le clausole c’è anche la necessità di bloccare lo streaming gratuito del canale.

I più attenti lo avevano scoperto visitando il sito di TV8 (che riportava già l’informazione della mancata diretta streaming); molti altri se ne sono accorti al momento di accedere alla pagina con il player, trovando solo il messaggio di “player oscurato”. —-> QUI MAGGIORI INFO SU COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA STREAMING


3 thoughts on “TV8, “player oscurato”: perché non si vede, niente streaming Milan – Inter, motivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *