Milan – Inter, niente streaming gratis: ecco dove vederla, canale tv / Champions League

L’Italia del calcio si ferma per l’euroderby fra Milan e Inter. Rossoneri e Nerazzurri si sfidano nella semifinale di andata di Champions League (fra 6 giorni il ritorno): le luci di San Siro si accendono per il doppio confronto che vale l’accesso in finale contro la vincente di Real Madrid – Manchester City. Una partita che ovviamente è possibile vedere anche gratis, anche se non su Canale 5: in questo la partita è trasmessa in chiaro da TV8. Ecco tutte le info.

CHAMPIONS LEAGUE, MILAN – INTER IN TV E STREAMING: DOVE VEDERLA, DIRETTA IN CHIARO

La partita è in onda in diretta in chiaro sul canale TV8, ma solo in tv: lo streaming del canale sarà invece disattivato durante tutte le fasi della messa in onda – quindi non solo la partita, ma anche pre e post partita – per rispettare le normative relative ai diritti tv. TV8 è visibile al canale 8 di digitale terrestre e Tivùsat e sul canale 125 della piattaforma Sky. NOTA BENE – Su TV8 andrà in onda la produzione Amazon Prime Video: la diretta sarà condotta dai suoi giornalisti e telecronisti, NON da quelli di Sky (che ha acquisito i diritti da Amazon per trasmettere in tv in sub-licenza).

La partita sarà visibile in streaming in Italia attraverso il servizio Amazon Prime (VEDI QUI) connettendosi a Prime Video (qui il sito: primevideo.com).  Coloro che non sono ancora clienti Prime possono provare il servizio gratuitamente per 30 giorni iscrivendosi su Amazon.it/prime (NOTA BENE: scaduti i trenta giorni gratis, Prime si rinnova automaticamente se non si cancella l’iscrizione). NOTA BENE 2 – Nei locali pubblici convenzionati Sky la visione della partita è invece disponibile sul canale speciale “Prime Video Sportsbar” (CERCA QUI i locali convenzionati).

E LA DIRETTA IN 4K DI MILAN – INTER?

Purtroppo per gli appassionati NON ci sarà la trasmissione in diretta in formato 4K della partita: la produzione Prime Video della partita è in 4K, ma Amazon in Italia trasmette la partita “solo” in FULL HD per motivi di banda. La trasmissione della partita in tv, invece, avverrà solo su TV8 (dunque non c’è diretta sul canale Sky Sport 4K).


1 thought on “Milan – Inter, niente streaming gratis: ecco dove vederla, canale tv / Champions League

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *